Tra i seguenti soggetti:
L’impresa “…………………………………………………..”, C.F. ………., p.iva ……….., avente sede in …….., Via ……, qui rappresentata dal Sig. ……….., C.F. …………, nato a …… (…), residente in ……, Via …………., di seguito anche denominata committente,
e
L’impresa “…………………………………………………..”, C.F. ………., p.iva ……….., avente sede in …….., Via ……, qui rappresentata dal Sig. ……….., C.F. …………, nato a …… (…), residente in ……, Via …………., di seguito anche denominata ristoratore,
PREMESSO CHE
- L’impresa committente intende stipulare un contratto con il ristoratore avente come oggetto il servizio di somministrazione pasti nei confronti del titolare/i e/o relativo personale dipendente;
- Il ristoratore è in possesso dei titoli autorizzativi richiesti per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Tutto ciò premesso e fatto parte integrante e sostanziale del presente atto, tra le parti si stipula e conviene quanto segue:
- L’impresa committente affida al ristoratore il servizio di somministrazione pasti a favore dei dipendenti della impresa committente stessa, nel numero massimo di……..persone, i cui nominativi sono riportati nell’elenco allegato al presente contratto.
- Il servizio sarà svolto presso i locali sede dell’attività del ristoratore, il quale garantisce la somministrazione di menù composto da primo e secondo piatto, acqua e caffè. Eventuali consumazioni aggiuntive saranno a carico del lavoratore.
- Il servizio si svolgerà nei giorni da lunedì a………. a partire dalle ore ore……..e giornalmente verrà comunicato al ristoratore il numero dei commensali.
- Il prezzo che l’impresa committente dovrà corrispondere al ristoratore è pari a Euro………., comprensivi di IVA al 10% per ogni pasto. I pasti saranno fatturati giornalmente oppure al termine di ogni mese. In caso di fatturazione differita il numero dei pasti risulterà da apposito elenco sottoscritto giornalmente dai lavoratori, o dalla sottoscrizione del documento commerciale. Il pagamento della fattura sarà effettuato dalla impresa committente tramite bonifico sul conto corrente bancario indicato dal ristoratore entro ……giorni dalla data di emissione fattura.
- Il presente contratto decorre dalla data di sottoscrizione ed è stabilito a tempo indeterminato. Le parti hanno la possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento tramite comunicazione scritta avente preavviso di almeno tre giorni.
Fatto, letto e sottoscritto.
……………………., lì…………………
L’impresa committente
_________________
Il ristoratore
_________________